Alyson Tabbitha, nuovamente sulla cresta dell’onda nel settore Cosplay con la sua Catwoman

Spread the love

Alyson Tabbitha lascia di nuovo senza parole con i suoi lavori: ecco a voi gli scatti della sua fantastica Catwoman

La modella Cosplay Alyson Tabbitha ha condiviso un nuovo set fotografico con il suo milione di follower su Instagram giovedì 17 settembre. Nel post in due scatti, Alyson ha lasciato tutti senza fiato con un costume da Catwoman fatto in casa.

Il costume presenta un completo nero intero con maniche lunghe, realizzato con un materiale elastico e strutturato. Si adatta al corpo della modella, mostrando la sua perfetta figura a clessidra.Vi è, inoltre, una cintura spessa intorno alla vita e un paio di guanti incorporati che arrivano ai suoi gomiti. Il corpetto della tuta presenta anche una lunga cerniera che viene fissata fino al collo di Alyson, terminando con un colletto rialzato.

Alyson ha completato il look di Catwoman con una maschera che le copre gli occhi e una parte della fronte e del naso. Si estende in una coppia di orecchie sulla sommità della sua testa. Indossa le sue lunghe trecce scure in uno stile semi-alto, tirate indietro nella parte superiore della testa e le scorrono lungo la schiena.

Il servizio fotografico si è svolto davanti allo sfondo di una città dove Alyson ha posato di fronte a diversi edifici. L’abito scuro contrasta con la notte tempestosa mentre la pioggia cade incessantemente davanti e dietro la modella. Le luci della città gli donano un’atmosfera misteriosa.

La prima foto immortala Alyson dalle ginocchia in su, lasciando la maggior parte del suo corpo nell’inquadratura, mentre lei guarda la fotocamera senza sorridere. Il secondo scatto è ritagliato per dare ai suoi fan una visione migliore della parte superiore del corpo, mostrando la sua figura dal petto in su. Ha mantenuto la stessa posizione e la stessa espressione facciale.

Nella didascalia del post, Alyson ha rivelato di aver realizzato il costume completo da sola. Ha comprato il tessuto da Parallel Life Studios e ha offerto un modello di maschera ai suoi seguaci che possono stampare. Ha aggiunto che adora la versione di Catwoman che ha interpretato per il servizio fotografico condotto da David Love, ma che non vede l’ora anche di quella nuova.

Il post ha guadagnato molta attenzione dai fan di Alyson, ottenendo quasi 45.000 Mi piace e un paio di centinaia di commenti entro il primo giorno.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/28/alyson-tabbitha-mystica/

https://www.mankeynews.com/2020/06/07/alyson-tabbitha-avvistata-in-spiaggia-foto-da-impazzire/

https://www.mankeynews.com/2020/06/08/attack-on-titan-taylor/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *