Kleiner Pixel, un tuffo nell’opera di Black Clover con il make up tutorial di Noelle Silva

Spread the love

Un make up semplice ma di grande effetto, pochi passaggi con cui Kleiner Pixel ci mostra come riprodurre i tratti di Noelle Silva

Torna la cosplayer Kleiner Pixel in un altro fantastico make up Cosplay Tutorial su come ricreare i tratti facciali del personaggio di Noelle Silva dall’ anime “Black Clover“, in quelli che sono pochi e semplici passaggi da seguire.

Un gioco di chiari e scuri grazie al correttore e agli ombretti con cui si ricrea la struttura dell’occhio di Noelle, il tutto coronato dall‘eye liner che ci permette di ridisegnare uno sguardo per ampliarlo e renderlo più simile a quello del personaggio.

In ultimo un uso sapiente di fondotinta, terre e illuminanti per scolpire il viso, rendendolo di un colorito roseo e senza alcuna imperfezione. Come tocco aggiuntivo, ,ma non meno importante, ricordiamo le lenti a contatto viola.

Kleiner Pixel mostra ancora una volta la sua bravura, divenuta un sicuro punto di aiuto per chiunque voglia approcciarsi a un make up definito e dettagliato, che sia un coronamento magistrale all’unione esistente di costume e interpretazione.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/02/my-hero-academia-kleiner-pixel-eri/

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/kleiner-pixel-tutorial-nezuko/

https://www.mankeynews.com/2019/03/25/kleiner-pixel-hinata/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *