Tre perfromance da urlo trasformano Bliss Cosplay in una vera diva, sono: Triss, Ciri e Yennefer da The Witcher

Spread the love

La straordinaria Bliss Cosplay riscuote un notevole successo con queste tre performance: Ciri, Yennefer e Triss, direttamente da The Witcher

L’esperienza videoludica di The Witcher è divenuta estremamente famosa nel mondo dei videogame a cura della CD Projekt Red. Eppure, se prima le avventure della Strigo erano circoscitte unicamente a chi fruiva degli incantamenti ludici o al più a chi leggeva i libri del genio Andrej Sapkowski, adesso sono stati raggiunti dai fan grazie al remake seriale di The Witcher di Netflix.

Il brand giunge così in versione live action, ricevendo una calorosa accoglienza, sia dal pubblico che dalla critica, tanto da spingere al colosso dello streaming verso il rinnovo della seconda stagione, nonché alla preparazione del prequel The Witcher – Blood Origin. Tutto questo ha, ovviamente, dato nuovi stimoli ai cosplayer fan di The Witcher che si sono cimentati nella realizzazione di nuove ed entusiasmanti performance.

Dai Cosplay di Ciri a quelli dell’interpretatissima Triss Merigold, per poi passare ad altri grandi lavori a tema. Oggi vi parleremo della straordinaria Bliss che ha dimostrato di essere una grandissima fan di The Witcher condividendo diverse perfromance artistiche.

Negli incorpori che vedete in sovrimpressione, potete osservare: Yennefer, Ciri e Triss, con le quali ha raggiungo un successo strepitoso all’interno del suo profilo Instragram. Godetevela.

LEGGI ANCHE

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *