Davide Agnoli, il genere Steampunk raccontato tra la creatività e l’ispirazione che hanno condotto alla nascita dei suoi lavori

Spread the love

Davide Agnoli e il genere Steampunk, una unione che ha dato vita alla massima espressione alla creatività

L’età vittoriana unita al vapore, agli ingranaggi e a queste colorazioni donano vita allo Steampunk, un genere che ha preso negli anni sempre più piede all’interno del settore Cosplay e di cui, spesso, ritroviamo raduni in fiere, anche importanti. Oggi vi presentiamo il lavoro del talento Davide Agnoli.

In un mondo dove tutto diventa possibile, ogni sorta di pensiero e idea creativa può generare un risultato magnifico. L’abilità e la creatività si uniscono nella riuscita a riportare in chiave Steampunk un personaggio o i punti cardine di altre opere.

Su questo e sul grande impatto visivo vanno a giocare i lavori di Davide, dove l’estetica e la cura di molti dettagli sono l’innegabile biglietto da visita. Ogni accessorio, poi, è un notevole contributo all’insieme che ne risulta, pertanto, armonico.

A ritrarre la magnificenza e a dare tributo al grande impegno, passione e costanza che questi Cosplay riflettono, vi sono gli obiettivi di Tino SerraioccoAlessandro MorandiClaudio MarinangeliEmanuele Calearo.

FOTO

Davide Agnoli Steampunk Davide Agnoli Steampunk 2 Davide Agnoli Steampunk 3 Davide Agnoli Steampunk 4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/17/iron-pier-original-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2020/08/25/michela-cristofoli-original-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2020/07/07/ilaria-fusacchia-steampunk/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *