Shirogane-sama si “trasforma” nella protagonista di Attack on Titan, Mikasa Ackermann. L’interpretazione è diventata virale su Instagram
Attack on Titan ha fatto il suo debutto nel 2013 ed è diventato rapidamente un fenomeno culturale. Gli spettatori di tutto il mondo sono rimasti affascinati dalla sua storia straziante sulla lotta dell’umanità per sopravvivere contro i giganti.
Per celebrare la quarta e ultima stagione della serie, la famosa cosplayer Shirogane-sama ha condiviso il suo costume strabiliante del personaggio principale Mikasa Ackerman. Le assomiglia così tanto, è quasi come se l’eroina dell’anime si fosse fatta strada fuori dallo schermo.
La serie si apre con un excursus sul villaggio dei protagonisti Eren Jaeger e Mikasa Ackerman che viene distrutto quando i giganti irrompono attraverso le mura della loro città. I due giurano di vendicare la loro famiglia e si uniscono al ramo militare del Survey Corps per addestrarsi a diventare soldati.
Grazie alla sua performance, la prolifica artista Shirogane-sama è diventata virale su Instagram quando ha condiviso la sua perfetta rappresentazione dell’eroina dell’anime. La cosplayer ha rispecchiato il look della prima stagione di Mikasa, ricreando la sua giacca militare in pelle marrone e la tipica sciarpa rossa.
I PH hanno catturato Shirogane in posa come Ackermann con uno sfondo che ci fa viaggiare con la mente verso le celebri scene dell’anime. La splendida immagine dà veramente vita allo spettacolo.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/02/03/yandere-chiave-cosplay/
https://www.mankeynews.com/2020/09/07/romics-miikhy-deafening-sasha-braus/