Lucia Zoso, l’ispirazione e la fantasia diventano le colonne portanti di questo fantastico Original Steampunk

Spread the love

Una porta sul fantastico mondo del genere Steampunk, che risplende grazie a questa interpretazione di Lucia Zoso

In un mondo che unisce l’epoca vittoriana, la fantascienza e la tecnologia del vapore troviamo sempre piccole perle che risplendono di luce propria. Oggi vi presentiamo il lavoro di Lucia Zoso, una interpretazione Steampunk da dieci e lode.

Che sia per una ispirazione improvvisa o per un riferimento a qualche personaggio storico, questo genere come altri prevede come suo caposaldo la creatività, l’ingegno e la voglia di mettersi in gioco migliorando sempre e costantemente.

Il costume, dalla sua base, evolve di continuo, aumentando di dettagli. E tutti sono importanti ai fini del quadro finale, lo stesso che possiamo apprezzare e che ha per protagonista la nostra Lucia che non manca di donarci il suo sorriso.

A donare un personale e fotografico tributo agli sforzi impagabili di Lucia, sono stati gli obiettivi di Photodangels, NoDna, Mirco Marinoni, Stefano Albanese, Michele Castelli, Stefano Grilli, Eddie, Rollo Alex, Gionata e Matteo Miceli.

FOTO

Lucia-ZoSo-Original-Steampunk Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 2 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 3 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 4 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 5 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 6 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 7 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 8 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 9 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 10 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 11 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 12 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 13 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 14 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 15 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 16 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 17 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 18 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 19 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 20 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 21 Lucia-ZoSo-Original-Steampunk 22

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/22/davide-agnoli-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2020/09/17/iron-pier-original-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2020/08/25/michela-cristofoli-original-steampunk/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *