My Hero Academia: la talentuosa cosplayer Akemi fa miracoli con la sua Aizawa Fun Fem Spin

Spread the love

Aizawa si è distinto nel mare magnum di My Hero Academia, divenendo oggetto di moltissimi Cosplay: tra questi spicca il lavoro di Akemi

My Hero Academia ha un vastissimo ed apprezzatissimo elenco di personaggi nella rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ed ora un Cosplay ha omaggiato uno dei suoi eroi professionisti in netta ascesa. Il creatore della serie Kohei Horikoshi ha messo insieme i lati dell’eroe e del cattivo a confronto con un sacco di personaggi memorabili che sono diventati i preferiti dei fan per un motivo o per l’altro. Uno dei principali punti salienti – praticamente dall’inizio – è stato Shota Aizawa, altrimenti noto come Erasure Hero: Eraser Head, a causa del suo austero profilo psicologico.

Aizawa si è distinto dagli altri professionisti che avevamo visto nel franchise, questo perché – fino a quel momento – offriva un netto contrasto con gli abiti colorati e roboanti degli altri eroi. Mentre la maggior parte dei professionisti ha deciso di immergersi ulteriormente nella personalità selvaggia e nelle particolarità dei costumi, Aizawa è andato volentieri contro a questi cliché perché ha scelto un costume più oscuro e furtivo, adatto in qualsivoglia situazione.

Ma a quanto pare, l’equipaggiamento da eroe di Aizawa potrebbe essere molto più audace con alcune straordinarie modifiche. L’artista Akemi (da cui puoi trovare altri lavori sul suo Instagram) ha offerto al personaggio un tocco femminile sull’attrezzatura da eroe standard di Eraser Head, in grado di offrirgli molta più esplosività di quella che ha di solito nella serie. Aizawa probabilmente salirebbe di grado abbastanza rapidamente con questo look, e puoi verificarlo ammirando l’incorporo presente in sovrimpressione:

Aizawa è stata una figura paterna piuttosto notevole per Izuku Midoriya e gli altri membri della Classe 1-A, ma mentre i combattimenti iniziano a diventare più intensi nell’attuale arco temporale del manga, il suo posto nella serie è ora in pericolo. Probabilmente avrà un ruolo molto diverso in futuro a seconda del suo stato attuale, ma vedremo ciò che ci offrirà in seguito l’autore!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/11/al-vinsmoke-suo-aizawa-porta-novegro-uno-grazia/

https://www.mankeynews.com/2020/09/23/mirko-dali-darling-cosplay-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2020/09/03/chiara-milano-shigaraki-tomura/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *