Delacey Foster, ripercorriamo le vicende di Raccoon City con il nostro impareggiabile Leon Kennedy

Spread the love

Leon Kennedy, uno dei volti più importanti della saga di Resident Evil, interpretato dal talento di Delacey Foster

Se parliamo di zombi non possiamo non nominare la saga videoludica di “Resident Evil” iniziata nel lontano 1996, ripercorsa nel settore Cosplay da innumerevoli performance, di cui una protagonista di questo articolo: diamo il benvenuto al cosplayer Delacey Foster e al suo Leon Kennedy.

Personaggio che conosciamo dal secondo capitolo, che ha trovato un buon impatto anche con il remake dell’anno scorso, Leon è uno dei cardini di questa serie catapultato in una realtàhorror dove la sopravvivenza è una priorità.

Tutto, dal costume, sino agli accessori e alla mimica sono stati oggetti di attento studio da parte di Delacey che, così, ha ottenuto un plauso e un risultato notevolmente apprezzabile, naturale e fedele a quello che è l’originale.

Un tale quadro di talento, passione e ingegno non poteva che ottenere un tributo fotografico degno di nota, il cui artefice è l’obiettivo di Pixelrabe, artista in grado di cogliere alcuni dei momenti salienti di questa interpretazione.

FOTO

Delacey Foster Leon Resident Evil 3 Delacey Foster Leon Resident Evil Delacey Foster Leon Resident Evil 2 Delacey Foster Leon Resident Evil 4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/08/lacey-james-geralt/

https://www.mankeynews.com/2020/09/06/angelina-zelda-jill-valentine-resident-evil/

https://www.mankeynews.com/2020/04/04/meg-turney-jill-valentine-resident-evil/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *