La talentuosa cosplayer Sosenka ruba i cuori dei fan ecco il suo impeccabile outfit di Loba da Apex Legend

Spread the love

Sosenka, famosa cosplayer e fan di Apex Legends ha creato quello che potrebbe essere uno dei migliori Cosplay per Loba

La leggendaria Loba è arrivata su Apex nel maggio del 2020 e da allora è diventata una delle preferite per la sua capacità di strappare il bottino di maggior valore dalla mappa, anche se l’abilità del suo migliore amico le batte davvero tutte.

Nel corso del tempo abbiamo sicuramente visto alcuni dei suoi fantastici costumi, ma pochissimi si avvicinano a quello impeccabile recentemente condiviso dalla cosplayer polacca Sosenka.

Quando guardi la foto dell’artista accanto al suo Cosplay, è quasi come se fossero due persone identiche, come se Loba si fosse catapultata nel mondo reale.

Dai capelli al trucco, fino al tatuaggio del lupo perfettamente posizionato appena sotto il collo, la Loba di Sosenka sembra la più dettagliata che potresti ammirare.

Per quanto riguarda gli accessori, questo prende vita con tutte le campane e i fischietti. Il suo bastone da lupo è presente in tutto il suo splendore, anche se non è noto se sia in grado di fuggire o rubare bottino dall’area circostante.

Come se tutto ciò non bastasse, Sosenka ha persino inserito alcune lenti a contatto di colore giallo per darle gli occhi gialli della Leggenda.

L’artista polacca non si limita solo realizzare opere eccezionali dedicate al franchise Apex Legends, anzi, porgendo uno sguardo al suo Instagram vedrai di tutto, da Jesse del Team Rocket a un incredibile Gandalf che in realtà la fa sembrare un vecchio.

Nonostante tutti gli ottimi lavori che ha pubblicato negli anni, dobbiamo ammettere che Loba è una delle migliori creazioni di Sosenka. Detto questo, non vediamo l’ora di vedere cosa le verrà in mente dopo.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/15/sydney-loba-apex-legends/

https://www.mankeynews.com/2020/05/09/loba-apex-legends-mary-hackk/

https://www.mankeynews.com/2020/05/10/elise-laurenne-gwenom/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *