Prima di affrontare Asuka, Zelina Vega si racconta e preannuncia il suo prossimo Cosplay che porterà a WrestlerMania

Spread the love

Poco prima dello scontro con Asuka, la cosplayer e wrestler Zelina Vega si racconta e prannuncia l’avvento di una deliziosa Aaliyah

Zelina Vega è orgogliosa di essere una delle migliori cosplayer della WWE, portando i suoi costumi incredibilmente dettagliati sui social media, sul canale Twitch e persino sul ring. La star di Monday Night Raw ha trascorso la maggior parte del suo tempo nel mondo del wrestling lavorando come manager, ma recentemente ha deciso di cambiare carriera abbandonando il suo ruolo lavorando con Andrade e Angel Garza, quindi si è fatta avanti per sfidare Asuka per il Campionato RAW in una sola notte nell’evento Clash of Champions conclusosi in serata, e durante la preparazione dello spettacolo si è seduta con la crew di ComicBook per parlare di una delle sue passioni nel Cosplay.

Nonostante abbia perso il match con la nipponica Asuka, Vega aveva precedentemente parlato dei Cosplay che ha usato come ring gear, quello di cui è ancora più orgogliosa è quello riconducibile agli idilliaci momenti della Women’s Royal Rumble del 2019 quando indossava nei panni del personaggio di Street Fighter Vega.

«È difficile da dire, ma penso che Vega – ha spiegato – penso che sia stato il primo che ho fatto perché inizialmente per un NXT, almeno per ogni acquisizione, ho presentato un look diverso per Aaliyah. È come la mia cantante preferita, attrice preferita, tutto, ma non era necessariamente come in un videogioco, ma l’ho sempre fatto ogni TakeOver. Poi ho detto, sai una cosa, per la Royal Rumble, soprattutto per come intendo affrontare la Royal Rumble e il modo in cui pensavo di averla, avevo bisogno di andare sul ring e tutto il resto, volevo portare Vega e volevo portare il suo stile in questo, voglio dire, che si tratti di arrampicarsi sulla recinzione o altro, era perfetto.

Vega ha poi detto che c’è un Cosplay che non ha ancora usato come equipaggiamento, ma pensa che sarebbe degno di WrestleMania quando sarà il momento: Queen Akasha di Queen of the Damned.

«Penso che la regina Akasha di Queen of the Damned sia un look WrestleMania, il giusto tipo di look WrestleMania – ha detto Vega – perché ultimamente ne ho fatti molti da casa: Loba di Apex, Sonya di Overwatch, D.VA di Overwatch, ma devo fare Sonya per SummerSlam. E questo stava solo portando quel lato davvero piccante del suo personaggio fondendolo con il mio. Io la adoro, quindi ho pensato, “Sai una cosa? Portiamole questo flaring“. E mi è piaciuto farlo. E soprattutto i personaggi latini, mi piace il fatto di poterli portare e rappresentarli anche in quel modo».

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/05/zelina-vega-poison-ivy/

https://www.mankeynews.com/2020/06/21/pokemon-isle-armor-nessa-zelina-vega/

https://www.mankeynews.com/2020/08/15/nikki-cross-alexa-bliss/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *