MK Ays ci presenta una strepitosa Anna Kyoyama, i fan di Shaman King sono in visibilio

Spread the love

La talentuosa cosplayer MK Ays riaccende i riflettori sul look di Anna Kyoyama, idilliaco personaggio di Shaman King

Shaman King potrebbe non fare il suo grande ritorno negli anime fino al prossimo anno, ma un Cosplay ha riportato Anna Kyoyama sotto i riflettori! L’opera di HiroyukiTakei notoriamente non ha mai pubblicato la sua storia completa negli Stati Uniti (poiché gli ultimi tre volumi non erano stati completamente tradotti fino a poco tempo fa) ma presto i fan avranno modo di rivivere l’intera storia con l’imminente reboot anime che offre un altra versione completa della storia, in quanto il primo adattamento anime non ha mai avuto a che fare con il suo finale originale.

Questa versione completa della storia è quella che Takei intendeva originariamente raccontare prima della fine iniziale troncata del manga, quella che ha rivisitato con una versione aggiornata alcuni anni dopo. Ciò significava di più dai personaggi preferiti dai fan come Anna, che sfortunatamente è stata messa da parte nella serie anime originale in favore di alcune battaglie e scene più grandi. Ma continua a brillare grazie al Cosplay.

L’artista Mk Ays (di cui si possono ammirare altri lavori sul suo Instagram) ha riacceso i riflettori su Anna con una straordinaria interpretazione del suo look da sciamano. Come fidanzata del personaggio principale della serie, Anna ha avuto un ruolo importante in Shaman King ed è uno dei tanti personaggi che i fan vorranno vedere in azione ancora una volta con il nuovo anime il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you ready for new Shaman King remake? I’m soooo excited bc for me this is really legendary anime🔥 I tried to make Anna’s cosplay test (from remake) and it’s look like a fashionable version of her (a little bit), sorry😂 but hope you like it⭐️ . Готовы к новому ремейку Короля Шаманов? Я уже жду не дождусь, потому что для меня это легендарное аниме ещё с бородатых времен🔥Косплей тест на Анну (из ремейка) вышел немного фешн версией этой прекрасной девочки, но я надеюсь, что вам понравится моя маленькая попытка в нее⭐️ . #shamanking #shamankingcosplay #shamanking2021 #annashamanking #shamankingremake

Un post condiviso da Ays (@mk_ays) in data:

Megumi Hayashibara farà il suo ritorno dalla serie originale del 2001 per il nuovo anime per dare la voce ad Anna, ella sarà affiancata da Katsuyuki Konishi come Amidamaru e Minami Takayama come Hao Asakura. Tuttavia, Yoko Hikasa sostituirà Yuko Sato come voce di Yoh Asakura. Sebbene al momento non sia ancora stata fissata una data di rilascio concreta per il nuovo anime Shaman King, attualmente c’è una finestra di rilascio fissata per aprile 2021.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/08/shaman-king-jun-tao-daria-flora/

https://www.mankeynews.com/2019/08/01/angelina-plotnikova-tao-jun-shaman-king/

Ays Cosplay, il grande trionfo di Shura Kirigakure

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *