Tommaso Mauro, la leggendaria figura di Ezio Auditore raccontata attraverso questa meravigliosa performance

Spread the love

Tommaso Mauro ripercorre l’opera di Assassin’s Creed attraverso il coinvolgente Cosplay di Ezio Auditore

Quando pensiamo all’opera di “Assassin’s Creed“, una delle figure cardine che ci vengono alla mente è quella di Ezio Auditore. Ed è proprio il gran maestro che ritroviamo in questa performance a cura del talento di Tommaso Mauro.

Il Cosplay di punta, come lo definisce Tommaso, quello dove maggiormente è stato profuso impegno e tempo nella realizzazione. Un risultato che, effettivamente, quasi non ha bisogno di presentazioni. Come è nata, tuttavia, questa passione?

«Ho deciso di interpretarlo -ci spiega Tommaso- in quanto mi sono appassionato alla saga sin dal primo capitolo. Ricordo che quando uscì solo il trailer ambientato a Venezia del secondo capitolo con protagonista Ezio, mi sono immediatamente innamorato del personaggio e giocandoci dal primo giorno mi sono immediatamente interessato della sua storia e ancora di più del credo degli assassini subito dopo Altair».

Una scelta che lo ha portato a iscriversi e a prendere parte agli eventi di AC Cosplay Italia, un modo per venire in contatto con una realtà piena di altri appassionati del genere di Assassin’s Creed e dei personaggi che gli appartengono.

Agli obiettivi di Chiara Santaterra e Andrea Serafini il piacere di poter donare un proprio tributo tramite gli scatti sottostanti. Insomma, un Ezio Auditore come pochi ne abbiamo visti, impegnato nella sua lotta contro l’ordine dei templari.

FOTO

Tommaso Mauro Ezio Auditore da Firenze Assassin's Creed Tommaso Mauro Ezio Auditore da Firenze Assassin's Creed 2 Tommaso Mauro Ezio Auditore da Firenze Assassin's Creed 3 Tommaso Mauro Ezio Auditore da Firenze Assassin's Creed 4

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/24/assassins-creed-neapolis/

https://www.mankeynews.com/2020/05/15/jinko-cosplay-talento/

https://www.mankeynews.com/2020/01/06/alexthefury-edward-kenway/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *