Elisa Lalepre, il talento e la creatività che diventano una appassionante base alle sue performance

Spread the love

Uno scorcio su due tra le performance più belle, emozionanti e coinvolgenti della cosplayer Elisa Lalepre

Un guizzo di vivacità, note di colore e una passione sfrenata per il Cosplay. Queste le peculiarità che ritroviamo alla base del percorso da cosplayer di Elisa Lalepre e delle sue due performance che ci sono state presentate.

La prima è a tema “Sword Art Online” dove interessante risulta essere l’interpretazione della protagonista femminile Asuna Yuuki. La seconda, ancora più particolare, è un Original Cosplay il cui tema è quello della Kitsune dal colore blu.

La semplicità e la fantasia diventano le carte vincenti per questi due lavori di Elisa, calatasi perfettamente sia nel ruolo della dolce e coraggiosa Asuna, sia riprendendo il giocoso e il vivace fare di una Kitsune unica nel suo genere.

A donare quella marcia in più, elemento evidenziato notevolmente nelle foto, è lo sfondo naturale che se da una parte è un connubio ideale alla delicata figura di Asuna, dall’altro diventa l’ambiente adatto alla Kitsune. Quadro che i due scatti, di cui uno a cura di Massimo Photo, riescono a cogliere al massimo.

FOTO

Elisa Lalepre Asuna Yuuki Sword Art Online Elisa Lalepre Kitsune Original Cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/17/iron-pier-original-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2020/08/09/andrea-bravaccini-original-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2020/07/31/gloria-pretto-original-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *