Tatsumaki è forse il personaggio più apprezzato di One Punch Man, scopriamolo attraverso la performance dell’artista Raver Cosplay
Tatsumaki è una delle eroine più cool di One Punch Man, infatti, possiamo dire – senza se e senza ma – che si tratta di uno dei personaggi più cosplayerati della serie, tanto da spingere ad una straordinaria cosplayer a realizzare una delle più affascinanti performance della settimana!
Sebbene Saitama l’avesse ridicolizzata al loro primo incontro (e quindi rivelato un lato diverso dell’idea canonica che abbiamo dell’eroina) Tatsumaki rimane pur sempre degli eroi più forti nel mondo della serie in generale. Non ha ancora testato la sua forza contro Saitama nella versione manga o anime della serie webcomic originale di ONE, ma il terribile tornado deve ancora dare sfoggio di tutta la sua potenza.
Nell’attuale versione inglese del manga di Viz Media, Tatsumaki ha mostrato caratteristiche ancora più sorprendenti che non abbiamo ancora visto. Spesso apparendo in modo cool o low key a causa della sua potenza e di chi incontra, è sempre stuzzicante vedere Tatsumaki scatenarsi in tutta la sua freddezza.
L’artista Raver Cosplay (di cui puoi trovare altri lavori su Instagram) ha avuto modo di condividere il lato più cool di Tatsumaki con la scena più sorprendete, ovvero severa di Tatsumaki, quella dove è romanticamente affacciata all’orizzonte, insomma, un punto culminante del motivo per cui Tatsumaki è uno dei perosnaggi preferiti di tutto il franchise.