Sword Art Online Alicization: Alice Zuberg prende vita in un fantastico Cosplay a cura di Emi Apollo

Spread the love

La terza stagione di Sword Art Online ci ha presentato uno dei personaggi più popolari della light novel di Reki Kawahara, Alice Zuberg che in seguito divenne un Cavaliere dell’Integrità, sotto gli insegnamenti di Deusolbert.

La popolarità di Alice è aumentata notevolmente da quando è apparsa per la prima volta come Alice Synthesis Thirty, sfoggiando un’armatura tutta d’oro e la spada divina conosciuta con il nome di Fragrant Olive Sword, elementi che le hanno conferito un design molto più accattivante, che ha immediatamente conquistato i fan della serie.

Essendo diventato uno dei personaggi chiave di Sword Art Online, possiamo sicuramente aspettarci un ritorno di Alice nella prossima saga, dove ovviamente vedremo anche Kirito tornare a combattere, nonostante il ragazzo abbia anche piani futuri specifici per quanto riguarda il suo la vita nel mondo reale.

Per rendere omaggio al personaggio di Alice, e anche alla sua spettacolare armatura, l’artista Emi Apollo ha condiviso il suo Cosplay sui social, disponibile nell’incorporo che vedete a fondo pagina. Il risultato è complessivamente buono, estremamente fedele all’originale e l’aggiunta di qualche effetto grafico lo rende più simile allo stile anime.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/25/hansonge-asuna-yuuki-sword-art-online/

https://www.mankeynews.com/2020/09/10/chiara-campo-asuna-yuuki/

https://www.mankeynews.com/2020/07/26/sword-art-online-alicization-lycoris/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *