Alice Protti, riviviamo quella che è una delle saghe videoludiche per eccellenza con il Cosplay di Jaina Proudmoore

Spread the love

Jaina Proudmoore come non l’abbiamo mai vista, una fantastica performance a cura della cosplayer Alice Protti

Il fantastico e avventuroso universo di World of Wacraft ritorna in questa fantastica interpretazione del talento di Alice Protti, che con orgoglio e fierezza veste i panni di Jaina Proudmoore dalla città di Theramore.

Quella che è una delle icone più conosciute e importanti della saga videoludica targata Blizzard, ritorna con questa fantastica performance che ci ritrova tutti coinvolti ed emozionati, uno spettacolo per gli occhi e un grande esempio di Cosplay ad alti livelli.

Accompagnata anche da un intrigante Kael’thas Sunstrider, la seducente e potente Jaina di Alice, cattura lo sguardo e l’attenzione, fedelmente riprodotta in ogni sua parte, dove l’impatto visivo riesce in pieno lasciando chiunque a bocca aperta.

A donarle un tributo ulteriore, oltre al talento espresso in quella che è una evidente passione, vi sono gli scatti sottostanti a cura di  Axel Nova Photography, Giuzzys Cosplay PH e Marius Dcc in grado di cogliere alcuni tra i momenti e le pose più belle dell’interpretazione di Alice.

FOTO

Alice Protti Jaina Proudmoore World of Warcraft 3 Alice Protti Jaina Proudmoore World of Warcraft 2 Alice Protti Jaina Proudmoore World of Warcraft

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/02/27/daniele-deborah-world/

https://www.mankeynews.com/2016/09/20/enrico-e-martina-catapultati-nelluniverso-di-world-of-warcraft/

https://www.mankeynews.com/2020/06/19/mark-gianna-varian-wrynn/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *