La stella di Vancouver continua a brillare, ecco uno scorcio di tutte le “prodezze” del genio Twin Foll

Spread the love

Nel web impazza la mania Twin Foll! Ma no, non è una challenge, si tratta del talentuoso cosplayer di Vancouver

Dopo lo straordinario Vanitas che lo ha reso celebre, la stella di Vancouver continua a brillare e lo fa presentando al pubblico del web prodezze su prodezze, mostrandosi come uno dei big più prolifici degli ultimi tempi. Lo sapete di chi stiamo parlando? Ma come, del mitico Twin Foll e dei suoi sensazionali lavori!

Di primo acchitto, quello che riusciamo a scorgere dalle performance dell’artista sono le sue straordinarie skill, ovvero l’interrpetazione e la fortissima carica interpretativa. È difficile darvi un responso – in questi periodi – su quale Cosplay di Twin Foll sia il più esplosivo e il più apprezzato del web, l’unica cosa certa è che, grazie al suo estro artistico, è riuscito a dispensare emozioni a vari livelli, facendo sognare grandi e piccini.

Per Twin non servono tanti lustrini o particolarismi, gli basta una parrucca e un pizzico di creatività per elaborare un Cosplay in grado di sprizzare energia da tutti i pori, un po’ come un sommo creatore del passato che – da solo – era in grado di scolpire l’essenza stessa dell’arte, spirgonando linfa vitale come se piovesse.

Il talento di questo ragazzo è saltato fuori agli occhi del settore nel giro di pochi mesi e i suoi soggetti: da Syaoran a Suzuku Kururugi, da Galo Tymos ad Hades, portano tutti una impronta innovativa in grado di lasciarsi alle spalle il fumo grigio dell’interpretazione stereotipata e poco orientata verso l’estemporaneità.

Insomma amici cosplayers, c’è un modo di fare Cosplay bello, fresco e carico di espressività che va scoperto giorno dopo giorno e pare che Twin Foll riesca ad interpretarlo alla perfezione. Godiamoci un piccolo scorcio dei suoi capolavori.

FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/05/26/one-piece-fegalvao/

https://www.mankeynews.com/2019/10/08/rammy-cosplay-hades/

https://www.mankeynews.com/2020/03/04/marco-crisci-aphrodite/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *