Anaelic si trasforma nel nuovo campione del game League of Legends, la mitica Lillia

Spread the love

La cosplayer scozzese Anaelic ha preso d’assalto i giocatori con l’incantevole Spirit Blossom Lillia da League of Legends

Lillia è arrivata solo di recente su Summoner’s Rift, ma i fan di League of Legends si sono già innamorati del Bashful Bloom. Al momento del rilascio con l’evento Spirit Bonds eravamo tutti in fibrillazione, in quanto abbiamo avuto la grande occasione di conoscere meglio il nuovo campione.

Il suo design ha ispirato anche molti cosplayer. Tuttavia, nessuno deve ancora affrontare Lillia in modo così impressionante come la cosplayer scozzese Anaelic.

Ha deciso di scegliere il campione della League of Legends come suo prossimo progetto poco dopo il suo rilascio e ha lavorato a un Cosplay completo dalla testa ai piedi – o dovremmo dire, da testa a zoccolo.

Proprio ora, Anaelic ha terminato gli elementi più “umani” di Spirit Blossom Lillia. Questo include il suo vestito ornamentale, che è un mix di tessuti legati con un nastro. Inoltre, ha le corna di Lillia stampate in 3D, tenendole insieme con un fiore in testa.

Il costume è ancora in lavorazione per la cosplayer scozzese. Ha ancora intenzione di farsi le orecchie e una parrucca, e farà anche il possibile per creare gli altri dettagli di Lillia. Dopotutto, Anaelic vuole che questo sia il suo «più grande Cosplay di sempre».

«Finora sto facendo buoni progressi con questo Cosplay e ho quasi finito tutte le parti di cucito. Ho ordinato altri materiali questa settimana e sono molto entusiasta perché ho dei piani davvero fantastici su come realizzarne alcuni aspetti», ha detto ai fan su Instagram .

Questo progresso include il corpo del centauro di Lillia ⁠, che Anaelic sta progettando da zero, con un po’di ispirazione dal libro Centaur of Attention di Ginny Di. Non ha ancora completato quella sezione, ma è in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸 Spirit Blossom Lillia 🌸⁣ ⁣ I mini costest I did for Lillia today!💕 Please note that this costume is still a WIP, which is why I have no ears and an uncompleted wig!😅 ⁣I also have to figure out a better way to attach the horns lmao ⁣ I’m making good progress with this cosplay so far, and I’m nearly finished all of the sewing parts. I ordered some more materials this week and I am veryyyyy excited because I have some really cool plans for how to make some certain aspects of it..👀 This is definitely going to be my biggest cosplay yet!⁣ ⁣ 🍃 Horns: 3D modelled & printed by me, available to buy on my store!⁣ {#leagueoflegends#leagueoflegendscosplay#leaguecosplay#spiritblossom#spiritblossomcosplay#spiritblossomlillia#lilliacosplay#lolcosplay}

Un post condiviso da ~*💫 Anaelic 💫*~ (@anaelic_) in data:

«Sto costruendo il corpo del centauro?! La risposta è si! Seguirò lo straordinario metodo di Ginni Di nel suo libro Centaur of Attention, quindi mi darò da fare in in questa build», ha aggiunto.

È piuttosto sorprendente, considerando che sta uscendo dal retro di un incredibile Cosplay di Diana Ammazzadraghi, dove si è vestita dalla testa ai piedi con l’armatura e ha anche realizzato la falce di Diana.

Se vuoi vedere la versione finale del Cosplay dedicato a Lillia Spirit Blossom di Anaelic, assicurati di controllare la sua pagina Instagram . Se questo è solo l’inizio, immagina come apparirà quando sarà finito!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *