Avatar: The Last Airbender, la cosplayer Touka condivide una versione rivoluzionaria di Azula che diventa virale

Spread the love

Touka è diventata virale dopo aver condiviso la sua versione reale di Azula da Avatar: The Last Airbender

Avatar: The Last Airbender ha originariamente fatto il suo debutto su Nickelodeon nel 2006. L’opera di animazione rivoluzionaria è stata un successo a sorpresa per la rete e ha continuato a essere un fenomeno culturale un decennio dopo.

Portando in vita il villain più famoso dello show, una cosplayer ha condiviso il suo costume incredibilmente accurato della principessa Azula. Il suo abbigliamento dettagliato lascerà sicuramente a bocca aperta i fan della serie.

Azula viene introdotta per la prima volta alla fine della stagione 1, ma diventa una figura centrale nel libro 2 e 3. Il personaggio di Fire Nation ha una potenza straordinaria ed è così forte che le sue fiamme ardono di blu. Può anche sparare fulmini ai suoi nemici che possono essere mortali.

Nonostante sia un villain, i fan le hanno dato un’accoglienza importante, spianando, conseguentemente, la strada a cosplayer come Touka che l’ha portata in vita. L’artista di talento ha condiviso la sua rappresentazione su Instagram il 21 settembre.

Per mostrare quanto sia accurato questo lavoro, Touka ha posato affianco al personaggio animato di Azula in uno shooting a dir poco idilliao. L’artista coglie a pieno le espressioni facciali e i manierismi della principessa, lasciando il pubblico a bocca aperta.

In un’altra foto, la cosplayer Touka ha offerto ai fan uno sguardo più dettagliato al suo costume, mentre rispecchia la posa fulminea del personaggio. Touka ha creato meticolosamente l’abbigliamento standard della dominatrice del fuoco, raffigurando accuratamente la sua armatura a spalla appuntita con finiture in oro.

Non solo il suo vestito è pieno di piccoli dettagli, ma cattura anche fedelmente i capelli castani fluenti caratteristici del personaggio di Avatar, comprese le frange divise che incorniciano il suo viso. Legando insieme l’intero pezzo, Touka ritrae lo sguardo minaccioso di Azula imitando le sue sopracciglia arcuate.

Mentre lo spettacolo si è concluso originariamente nel 2008, The Last Airbender ha visto un’enorme esplosione di popolarità nel 2020 dopo che Netflix lo ha aggiunto alla sua piattaforma ad aprile.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/06/26/avatar-leira-azula/

https://www.mankeynews.com/2020/05/14/julia-azula-avatar/

https://www.mankeynews.com/2020/09/23/rionfae-mai-avatar/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *