Marina Eloise diventa virale con un video dedicato ad Harley Quinn, è irresistibile la specialista del bodypainting

Spread the love

Marine Eloise ha sbalordito i fan dell’universo DC ricreando l’abito di Harley Quinn esclusivamente attraverso il bodypainting

Negli ultimi anni, in particolare dopo l’uscita del film Suicide Squad del 2016, la popolarità del villain Harley Quinn è salita alle stelle, ottenendo un indice di gradimento invidiabile soprattutto nel nostro settore.

Il suo look iconico è a dir poco fenomenale, inoltre, come complice e amante del Joker, sfoggia un’estetica bizzarra e brillante che offre il mix perfetto di divertimento e creatività per tutti i cosplayers.

Nel pieno della stagione autunnale, molti hanno preso ancora una volta questo costume per dargli un tocco personale, ma Marina Eloise lo ha portato a un livello completamente nuovo, incredibile.

Marina è una cosplayer con 100mila follower su TikTok ed è specializzata in particolare nel bodypainting, mondo idilliaco dove artisti di talento mostrano vestiti dipinti direttamente sulla loro pelle.

La sua replica dell’abbigliamento di Harley è sbalorditiva, l’iconica maglietta da baseball Daddy’s Lil Monster è stata dipinta meticolosamente, anche con dettagli in evidenza, pieghe e strappi che all’inizio ti fanno credere che sia vero tessuto.

Per dare alla giacca un’illusione tridimensionale e per darle una figura simile a un fumetto, Marina ha dipinto i fianchi di nero scuro per consentire alla giacca di ottenere il risalto che merita, oltre a darle un’identità che emula perfettamente le caratteristiche del villain.

@marinaeloiseSpooky szn is almost here🖤 ##harleyquinn ##harleyquinncosplayer ##cosplayer ##cosplaygirl ##halloween2020 ##halloween ##fyp ##foru ##trapbunniebubbless♬ Why so much people use my sound – Sounds

Il trucco è la ciliegina sulla torta, un ombretto pastello che fedelmente la Harley originale, con spesse linee nere che delineano i suoi lineamenti del viso per migliorare ulteriormente lo stile cartoon, come se fosse appena uscita dall’universo DC.

Il video è salito alle stelle in popolarità da quando è stato pubblicato il 19 settembre con un sorprendente 850mila like e 6 milioni di views, grazie al fantastico lavoro di Marina.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/01/cristina-lusardi-harley-quinn/

https://www.mankeynews.com/2020/05/10/arya-scarlet-harley/

https://www.mankeynews.com/2020/03/01/chris-giulia-joker-harley-quinn/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *