La modella cosplayer statunitense Jessica Nigri ha caricato su Instagram una serie di foto allettanti e terrificanti
Jessica è vestita come una versione sexy del mostro, Pyramid Head. Il suo costume presenta quello che sembra essere un bikini a triangolo realizzato in metallo e un corsetto coordinato attaccato a un pezzo di tessuto fatto per assomigliare a una gonna con spacco sulla coscia. L’ensemble, sporco di sangue finto, dà spazio alle sue incredibili curve e le sue avvenenti gambe. Ha completato il look con guanti lunghi fino al gomito in pelle nera e stivali con plateau abbinati. La cosplayer ha anche coperto il viso con una replica dell’elmo del personaggio.
Nella prima immagine, la stella del Cosplay mondiale è in piedi con le gambe divaricate in un ascensore illuminato di rosso. Si è voltata di lato tenendo una catena attaccata alla parte superiore dell’ascensore, mentre con l’altra mano afferra una replica del Grande Coltello di Pyramid Head.Nella foto successiva è rivolta in avanti e accovacciata davanti all’ascensore. Ha appoggiato una delle sue braccia sul ginocchio, mentre continua a tenere le sue armi.
Nella didascalia, i suoi followers hanno condiviso le loro opinioni sul set di foto. La Nigri, inoltre, ha anche accreditato il fotografo di Los Angeles, Martin Wong, per aver scattato le foto e questo ha spinto ai fan ad accorrere nella sezione dei commenti per rispondere alla domanda di Jessica.
«Devo dire 2», ha scritto un commentatore, insieme a un’emoji a forma di cuore e un cuore nero. «IL SECONDO OH MIO DIO JESS», ha osservato un altro seguace. Alcuni commentatori, tuttavia, hanno notato che avevano difficoltà a scegliere un’immagine preferita.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2019/07/17/alessandro-thaurwath-ahrens-pyramid-head-silent-hill/
https://www.mankeynews.com/2018/10/23/maria-pia-venite-a-scoprire-la-nurse-di-silent-hill/
https://www.mankeynews.com/2017/11/05/cristiana-la-fantastica-infermiera-di-silent-hill/