Shiki: Kleiner Pixel diventa virale grazie al suo tutorial dedicata a Megumu Shimizu

Spread the love

Lo Shiki Megumi Shimizu prende vita grazia a questo magistrale tutorial a cura dell’esperta Kleiner Pixel

Grazie alle sue caratteristiche ero guro molto preponderanti, il celebre villain, Megumi Shimizu, dell’opera Shiki, negli anni ha “solleticato i palati” dei cosplayers più tenaci, fino a divenire uno dei personaggi più cosplayerati tra tutti i volti della novel del genio Fuyumi Ono, ciò è dovuto anche alle indubbie capacità del fumettista Ryu Fujisaki, abile nell’effettuare il riadattamento a manga.

Megumi piace al pubblico per molti aspetti, tra questi vi è anche un profilo psicologico molto tormentato che la vede, conseguentemente, un po’ succube del suo incontenibile desiderio di vivere in una grande città.

Tra i tanti che si sono comentati nella realizzazione di Megumi, c’è anche la celeberrima Kleiner Pixel che – grazie alla sua intramontabile skill dedicata al makeup – realizza un tutorial da oltre 1,4k di views su YouTube!

Con delicatezza e incisività, Kleiner ci inizia alla realizzazione di Megumi, seguendoci passo passo a colpi di prodotti di gran qualità, nonchè di una tecnica che lascia poco spazio a fraintendimenti. Beh, possiamo dire che si tratta di un gran Cosplay da interpretare durante il prossimo ed imminente Halloween.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/09/19/kleiner-pixel-noelle-silva/

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/kleiner-pixel-tutorial-nezuko/

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/kleiner-pixel-tutorial-nezuko/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *