NCCBF Halloween, a San Francisco scatta il Cosplay Contest dedicato alla festa più spaventosa di sempre

Spread the love

NCCBF Halloween: è questo il mitico Cosplay Contest indetto dallo staff del Cherry Blossom Festival di San Francisco

Questa notiziona è dedicata a tutti i nostri connazionali che – per svariati motivi – si ritrovano negli Stati Uniti d’America, il Cherry Blossom Festival (ricorrenza che si tiene ogni anno presso la California settentrionale) ospiterà un Cosplay Contest dedicato ad Halloween!

«Abbiamo dato il via alle preparazioni per la nostra sfilata Cosplay di quest’anno – affermano gli organizzatori del Festival – quindi vogliamo mostrare alla comunità di cosplayers il nostro interesse nel celebrare virtualmente la festa di Halloween, con comicità, spirito di aggregazione, nonché ricche novità invitanti e stuzzicanti».

«Invia la tua iscrizione entro domenica 25 ottobre alle ore 23:59 (UTC) in seguito approveremo e selezioneremo i nostri finalisti. Quando i finalisti saranno annunciati, contiamo su di te per votare la tua voce preferita! I primi tre vincitori, scelti dal maggior numero di voti, riceveranno ciascuno un pacchetto premio del Cherry Blossom Festival».

Il sito dove è possibile effettuare l’iscrizione al Contest lo potrete consultare cliccando sul link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

foresta-oscura-halloween

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/10/18/abano-halloween-covid/

https://www.mankeynews.com/2020/10/18/danica-rockwood-halloween/

https://www.mankeynews.com/2020/10/17/halloween-boomers-millennials/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *