La perla spagnola, astro nascente nel WCS 2017 Ari B-Rabbit incanta tutti con una straordinaria performance di Pennywise: in piena era Halloween
Pennywise è sempre una garanzia per i ragazzi che desiderano – in occasione del periodo dedicato alla notte di Halloween – di fare colpo sui propri fan. È questo il caso della talentuosa cosplayer Ari B-Rabbit che dispensa emozioni a perdita d’occhio con questa sua versione femminile del sopracitato e malefico clown!
La straordinaria opera di Ari è stata talmente apprezzata, da entrare nella vasta e “succulenta” collezione di “Share My Cosplay”, mica pizze e fiche, mi verrebbe da dire. Beh, possiamo dire che il successo di questo lavoro è sotto gli occhi di tutti, la pubblicazione su Twitter, infatti, ha immaginato Pennywise molto vicino ad una ragazza avvenente con lievissimi tratti da volpicula, pronta a scatenarsi contro la sua preda con fascino ed eleganza.
In It Pennywise aveva un tocco di mostruosità che qui è stato sostituito – senza nulla togliere all’originale – con tutta la bellezza di Ari e quel suo stile fangirl che – personalmente – mi manda letteralmente in estasi. Non aggiungo altro, perché, a mio parere, il Cosplay parla da solo… Happy Halloween amici!
🎃 Happy Halloween 🎃
~ @AriBRabbit as Pennywise (Kotobukiya)
📸 @TobiCosplayCosplay & Wig By @CosplayRole
12% Discount Code: ARI12What are your plans for Halloween? I’ll make a pumpkin pie today 💖#pennywise #pennywisecosplay #pennywisemakeup #pennywise🎈#halloween pic.twitter.com/Sf1EliMBjk
— 🎃𝓐𝓻𝓲 ℬ-ℛ𝓪𝓫𝓫𝓲𝓽🎃𝑻𝒓𝒊𝒄𝒌 𝒐𝒓 𝑻𝒓𝒆𝒂𝒕 (@AriBRabbit) October 31, 2020
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2020/10/23/pennywise-bloodraven/
https://www.mankeynews.com/2020/10/26/halloween-rachel-maksy/
https://www.mankeynews.com/2019/02/11/roy-bonura-quando-i-cattivi-scrivono-la-storia-del-cosplay/