Daphne Blake, l’idilliaco personaggio della serie televisiva d’animazione Scooby-Doo rivive con la performance di Luxlo

Spread the love

Luxlo Cosplay trionfa con una straordinaria performance dedicata alla venere del duo Hannah-Barbera… Daphne Blake da Scooby-Dooo

Daphne Blake è sicuramente il membro più esuberante dell’opera del sodalizio cinematografico Hannah and Barbera, privo di tatto e attira-guai della Mystery Inc., ed è rappresentata come l’esperta di moda e costante damigella in pericolo del gruppo.

Sebbene la celeberrima Velma risulta essere la più cosplayerata del roster della Mystery, Daphne si sta man mano ritagliando uno spazio nel nostro settore, riuscendo persino a ottenere un discreto successo in questo periodo di Halloween 2020.

Tra le tante affascinanti cosplayers che si sono immolate nel realizzare l’avvenente adolescente, la strepitosa Luxlo non ha potuto fare a meno di porgere il proprio omaggio a Daphne realizzando un Cosplay che ci fa letteralmente perdere la testa.

Bella, superba, avvenente e soprattutto carica carica di skill, Luklo conquista il web e non solo, riuscendo persino ad offrire il proprio personale tocco ad una delle icone dell’animazione statunitense. Beh, che dire? Immergiamoci in tale capolavoro, come sempre con gli occhi di un fanciullo che ama perdersi nell’immensa foresta del sublime.

Pubblicato da Luxlo Cosplay su Sabato 31 ottobre 2020

Pubblicato da Luxlo Cosplay su Sabato 31 ottobre 2020

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/10/26/ari-b-rabbit-pennywise-halloween/

https://www.mankeynews.com/2020/10/26/halloween-rachel-maksy/

https://www.mankeynews.com/2020/10/23/pennywise-bloodraven/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *