Sammys Cosplay scatena il suo Haku dell’Armatura: ecco il suo sfavillante lavoro dedicato a Roronoa Zoro da One Piece

Spread the love

Sammys Cosplay realizza uno strepitoso gender-bender dedicato allo spadaccino dei Pirati della Ciuma di Cappello di Paglia Roronoa Zoro

Per i fumetti molto lunghi è normale riscontrare fan in ogni dove, anche nei posti più impensabili. E sull’hashtag di Twitter di One Piece è piaciuto non poco il lavoro della rivelazione di Sammys Cosplay, famosa cosplayer statunitense. Infatti la performer ha caricato una foto con un lavoro dedicato ad un personaggio celebre di One Piece.

Rimbalzando in rete, la foto di Sammys Cosplay è arrivata fin su Twitter dove ha ricevuto in pochissimo tempo oltre 197 retweet. E il personaggio su cui è ricaduta la scelta è Roronoa Zoro, l’iconico spadaccino della ciurma protagonista. In basso possiamo vedere la foto dove, naturalmente, non siamo davanti ad Cosplay gender-bender molto fedele di Roronoa Zoro, che – inoltre . rispecchia al meglio le caratteristiche della cosplayer.

Ai fan è saltata subito all’occhio la delicatezza di Sammys che, da sempre in netta dissonanza con altri personaggi dotati dell’haki dell’armatura, ben si predispone alle caratteristiche del battagliero e raffinato spadaccino.

Un altro Cosplay su Zoro è quello del pornoattore Manuel Ferrara, mentre il personaggio è approdato anche nel mondo di Chainsaw Man con una fan art molto particolare.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/10/16/top-three-zoro-one-piece/

https://www.mankeynews.com/2020/08/23/vamplettes-one-piece-zoro/

https://www.mankeynews.com/2020/08/22/awesomi-nami-one-piece-2/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *