Angolo del big: è la volta di una cosplayer che dispensa emozioni a perdita d’occhio, il suo nome è Luna Rae

Spread the love

Oggi desidero presentarvi la mitica Luna Rae, un bellissimo esponente del Cosplay a terma: dark, goth e horror

In questa tranche è giusto concentrarci sul vasto mondo del dark, del goth ed anche di un mondo horror che – nel bene o nel male – attrae un po’ tutti i cosplayers e non solo.

Spesso mi balzano agli occhi due correnti correlate a questi tre settori ben codificati: il genere cult e quello nerd, come sempre il cult è destinato a tutti coloro che tendono a smorzare le forti tonalità tetre che hanno i tre universi sopracitati e quello nerd, invece, segue con una fedeltà a dir poco chirurgica, una tradizione sopravvissuta nel tempo.

Il cosplayer “big” più prolifico e fortemente appassionato a questi tre generi, è Luna Rae, bella da impazzire e nerd fino allo sfinimento. Noi della “Mankey News” non possiamo fare a meno di omaggiarla in quanto, con dovizia di particolari, ci spalanca le porte verso delle opere in grado di sprigionare un connubio di sensualità e sgomento che io ritengo un vero e proprio must quando si “bazzica in questi lidi”.

Le performance artistiche che più mi hanno colpito sono: l’infermiera di Silent Hill, il Cosplay di coppia Original Wiccan (in concerto con la cosplayer Sola Polla) ma anche Aela the Huntress di Elder Scrolls V, tutti ben fatti, curati nei dettagli e in grado di portare in auge le sue sfavillanti skill.

L’utenza è rimasta affascinata da ogni singolo Cosplay, il loro gradimento ha permesso, infatti, alla cosplayer di ottenere un’accoglienza importante in ogni suo profilo Social. Scoprimo insieme i suoi capolavori.

FOTO 1FOTO 2FOTO 3TWITTERINSTAGRAMGUMROAD

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/24/sammyscosplay-rapunzel-big/

https://www.mankeynews.com/2019/12/30/emanuela-bignotti-rose/

https://www.mankeynews.com/2020/10/06/brandish-fairy-tail-domamomo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *