Sanji Vinsmoke da One Piece interpretato dal talentuoso cosplayer, Shiro: uno spettacolo per gli occhi
One Piece è una di quelle serie che i fan adorano cosplayerare. Per alcuni dei cosplayer, non è difficile vestirsi come i loro eroi, ma, ci sono alcuni personaggi che richiedono uno sforzo serio e, conseguentemente, ci vogliono sforzi notevoli per rendere giustizia a certi volti.
Quindi se pensi che sia facile realizzare un Cosplay dedicato a Sanji Vinsmoke, è meglio che ci ripensi! Grazie a un fan, abbiamo avuto modo di comprendere che bisogna dedicare molto tempo per perfezionare l’aspetto classico dello chef.
Su Twitter, un fan noto come Shiro Cosplay ha condiviso il suo Sanji, decidendo così di incanalare tutte le caratteristiche dello chef della ciurma di Cappello di Paglia in un look estremamente cool, offrendo al pubblico un lavoro pulito, estremamente elaborato e carico di verve. Scopriamolo insieme:
【cosplay / ONE PIECE】
STAMPEDEsanji 🚬 shiro
photo📸 Yamaken pic.twitter.com/308xWUTeAq
— shiro (@shiro_cosplay_) September 13, 2019
Come puoi vedere sopra, il fan si è speso al massimo per un Sanji che non vive quei classici scatch goliardici. Il look viene modellato in funzione di un Sanji combattivo e pronto alle grandi guerre insieme a Luffy e i suoi amici pirati. Indossa i pantaloncini azzurri a righe nere, con una giacca verde militare che ci fa letteralmente impazzire. Shiro completa il look con lunghi capelli biondi che gli cadono sul viso e la sua solita sigaretta.
Il costume corrisponde abbastanza perfettamente ad una descrizione che si discosta dalla versione classica, e i capelli biondi del fan si adattano perfettamente a Sanji. Insomma, Shiro si è preso i suoi rischi e la sua audacia è stata – senza dubbio alcuno – premiata.
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2016/11/08/tutti-allarrembaggio-con-il-sanji-di-vinsmoke/
https://www.mankeynews.com/2016/10/28/akito-dalle-tenebre-di-sasuke-alla-cucina-di-sanji/