Jojo’s Bizzarre Adventure: il cosplayer egiziano, Julian Sumiso, ha condiviso questa straordinaria versione di Jotaro Kujo

Spread the love

Julian Sumiso manda il pubblico di Instagram in visibilio grazie ad una lodevole interpretazione di Jotaro Kujo da Jojo’s Bizzarre Adventure

Jojo’s Bizzarre Adventure: Stardust Crusaders è stata la prima stagione del franchise di Hirohiko Araki che ha introdotto al mondo il concetto di Stand, con Jotaro Kujo che ha ricevuto l’onore di essere il primo Joestar a mostrare il suo Stand in Star Platinum! Sebbene Jotaro – come protagonista principale – ha raggiunto l’apice con la fine della terza trama, si è mostrato come supporto nella saga conosciuta come Diamond Is Unbreakable ed è stato in grado di fare anche un’apparizione cameo in Golden Wind ed è, inoltre, possibile che ci sarà un suo ritorno nella prossima stagione!

Nella sesta stagione di Jojo’s Bizzarre Adventure, Stone Ocean, la figlia di Jotaro prende le redini come protagonista, ma Jolyne si ritroverà a tentare di salvare suo padre da un piano che è stato messo in atto dopo la morte del vampire villain noto come Jojo’s Bizzarre Adventure! Anche se la sesta stagione dell’anime deve ancora essere confermata, i fan si aspettano “fumata bianca” entro il prossimo anno, poiché la David Productions sta organizzando un grande evento per il franchise di JoJo’s Bizarre Adventure!

Il cosplayer egiziano, Julian Sumiso, ha condiviso – suo suo profilo di Instagram – questa straordijnaria versione di Jotaro Kujo senza maglietta, traducendo l’aspetto di uno dei più famosi Joestars nel mondo reale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julian Sumisu (@juleksumisu)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/08/28/angelica-bernini-ermes-costello/

https://www.mankeynews.com/2019/06/02/etna-comics-jojo-friday/

https://www.mankeynews.com/2019/08/17/diavolo-jojos-bizzarre-adventure-versachi-ko/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *