Il talento della giovane Any Cosplay Quo Vadis, ripercorso da tre delle sue ultime e colorate rappresentazioni
Quando il Cosplay è ispirazione, i risultati sono fenomenali come dimostra il talento Any Cosplay Quo Vadis, una nostra vecchia conoscenza e artista in erba che sino ad oggi ci ha regalato sempre grandi emozioni e momenti di sorpresa.
Passando da una fantastica Biancaneve ad Angela dal Musical di “Pinocchio“, per terminare al suo Original chiamato “La Dama Velata“, il talento di questa giovane continua a lasciarci senza fiato per la sua notevole versatilità.
Tante le peculiarità che contraddistinguono i lavori di Any, di cui peraltro ci teniamo a ricordare proprio Angela, un tributo a un grande artista scomparso prematuramente l’anno scorso, ovvero Manuel Frattini il re del musical protagonista proprio dello stesso “Pinocchio” da cui è tratto il Cosplay.
A ritrarre queste celebri,emozionanti e coinvolgenti interpretazioni vi sono gli entusiasti e impareggiabili obiettivi di GCK31 Designs, Clavisomni, Silvia Trivella, Il bazar di Mari, Emanuele Photogallery Olivieri e Crazy Anima Cosplay.
E presto, appena l’emergenza finirà, vedremo nuovamente Any cimentarsi in uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero Elsa, ma questa volta nella versione di “Frozen 2: il segreto di Arendelle“.
FOTO
LEGGI ANCHE
https://www.mankeynews.com/2017/01/05/any-una-passione-incessante-per-i-cosplay/
https://www.mankeynews.com/2018/03/07/any-lungo-percorso-unartista/
https://www.mankeynews.com/2020/02/10/giusy-durni-biancaneve/