Uiti, fascino ed emozioni del suo Cosplay di Konan dalla vivace opera di Naruto

Spread the love

Un fantastico tributo della cosplayer Uiti a una dei personaggi femminili di Naruto più belli, la letale Konan

Le donne dell’opera “Naruto: Shippuden” sono tante e ognuna affascina a modo proprio. C’è chi preferisce l’hokage Tsunade, chi invece la timidezza di Hinata. Tra le donne amate dell’anime, a sorpresa considerata la sua apparizione relativamente breve nella storia di Kishimoto, c’è anche Konan dell’Organizzazione Alba.

Konan è stata il soggetto di una statuetta dell’universo di “Naruto: Shippuden”, ma le sue imitazioni non rientrano soltanto nel settore del merchandising. Ci sono infatti diverse cosplayer che hanno deciso di dedicare la propria attenzione alla donna che per lungo tempo è stata compagna di Nagato nella gestione dell’Akatsuki. Cherry Cosplay ci presentò una Konan, mentre ora è il turno della cosplayer Uiti.

In basso potete vedere la realizzazione della cosplayer, con tante foto che ci mostrano questa nuova Konan. Il cosplay è gestito anche con una buona fotografia che aggiunge vari effetti, tra cui i famosi origami di carta che sono un simbolo dell’abilità di Konan. Il vestito ricalca quello dell’Organizzazione Alba, e non mancano ovviamente i capelli blu con la rosa bianca e il piercing sotto il labbro inferiore.

La cosplayer ha colpito i suoi fan con questa interpretazione, cosa ne pensate di questo cosplay a tema Naruto: Shippuden?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uiti (@uitiasg)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/11/11/amestris-hinata-naruto/

https://www.mankeynews.com/2020/11/01/naruto-sexy-no-jutsu-angela-cianuro/

https://www.mankeynews.com/2020/10/18/naruto-glocckforall-haku/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *