Enji Night, una delle stelle del Cosplay torna con una intrigante Gatta Nera

Spread the love

Un nuovo colpaccio per la bella Enji Night, che lascia senza fiato il suo pubblico con questo Cosplay della Gatta Nera

I mondi di “Spider-Man” ospitano tanti personaggi diversi, ognuno con la propria identità e la propria storia. Alcuni di questi sono diventati anche un interesse amoroso per Peter Parker, come Gwen Stacy o Mary Jane Watson. Ma un’altra fiamma dell’arrampicamuri di quartiere è stata la Gatta Nera, alias di Felicia Hardy.

Conosciuta anche con il nome di Black Cat per chi fa uso del nome originale anglofono, la Gatta Nera è apparsa in tantissime storie che coinvolgono Spider-Man, anche in altri media come cartoni animati e videogiochi. Il suo rapporto con Peter è stato particolare e burrascoso, a volte con accenni di rivalità e altre volte con un tocco romantico.

Quando indossa il costume, Felicia utilizza una tuta nera ultra aderente che lascia intravedere tutte le sue forme. Ora il personaggio è stato ripreso con un Cosplay della bella Enji Night che, con un calendario, pubblica la sua versione del personaggio. L’ interpretazione della Gatta Nera che vedete in basso è perfettamente realizzato: insieme alla bellezza della cosplayer, colpiscono i pochi ma importanti dettagli del costume tra i capelli bianchi, trucco, maschera e vestito.

Si capisce come mai Spider-Man abbia ceduto più volte alle avances della Gatta Nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enji Night (@enjinight)

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/12/enji-night-lara-croft/

https://www.mankeynews.com/2019/03/23/spideys-girls-le-meravigliose-donne-di-spiderman/

https://www.mankeynews.com/2020/09/09/antonio-baraccani-spiderman/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *