Daniela: la forza di una donna, il coraggio di una regina

Spread the love

FIRENZE COMICS 2018. Una donna che si è fatta da sola, quella che vi andiamo a presentare come personaggio da cui nasce questo meraviglioso Cosplay; l’opera di riferimento è particolare, ma incredibilmente bella, in un’ambientazione futura, con elementi steampunk e gotici.

Parliamo di “Trinity Blood” e di una dei suoi principali protagonisti, Ester Blanchett, giovane sorella della Chiesa; nel corso delle avventurose vicende di quest’opera si scoprirà la sua reale identità, che acquisirà diventando regina di Albion.

A interpretarla una favolosa Daniela Bubuioc, giovane cosplayer che ha realizzato quella che è una performance da paura; l’interpretazione viaggia di pari passo con la magnificenza del costume, che ritrae proprio il lato più regale di questo personaggio.

Un altro talento che emerge con prepotenza, regalando un tocco di nobiltà a questa fiera che ha ospitato, quest’anno, una serie di ragazzi dalle incredibili doti artistiche e che hanno dimostrato grandi doti di impegno e costanza.

FOTO

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *