Hai bisogno di gruppi o utenti ai quali unirti durante le fiere? “Gruppo Cosplay Cercasi” è quello che fa per te!

Spread the love

A molti cosplayers capita di decidere all’ultimo momento di non andare ad una fiera “perché non si sa con chi andare o a quale gruppo unirsi”, ad oggi la pagina Gruppo Cosplay Cercasi, affiliata a Cosplay e Eventi in Italia, diviene un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano risolvere questo problema.

Attivi dall’8 settembre, questi ragazzi sono promotori di grandissime e brillanti iniziative quali, il mercatino dell’usato dedicato al Cosplay e Cosplay Help.

Si tratta di un progetto dedicato a rendere il settore un posto più organizzato, soprattutto per i vari uenti delle fiere nazionali, spesso desiderosi di conoscere gruppi appassionati delle tematiche correlate al Cosplay che si realizza o – più delle volte – per trovare ispirazioni finalizzate alla generazione di nuove performance.

Cosa aspettate amici? chi desidera mettersi subito in contatto con nuovi amici e nuove realtà, non ha che da mettere mi piace alla pagina presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

 

3 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *