Aiuto! Siamo alle porte del Lucca Comics, c’è pericolo di contagio? Assolutamente no: facciamo chiarezza

Spread the love

Il Lucca Comics si traforma per tutelare la salute dei cosplayers e di tutte le anime nerd, ma molti ancora non lo sanno: facciamo chiarezza

Spesso mi è capitato di osservare alcuni commenti di cosplayers spaventati per l’imminente avvento del Lucca Comics, alcuni hanno criticato l’organizzazione dicendo che debbono annullare l’evento per tutelare la salute di tutti.

Purtroppo, queste affermazioni, sono frutto di informazioni sbagliate e poca chiarezza in alcune comunità di cosplayers… Quest’anno il Lucca Comics ha dato forfait e – con esso – anche altre grandi realtà fieristiche italiane, al dì la delle opinioni e di polemiche che non hanno nulla a che fare con la nostra linea editoriale, bisogna accettare questo dato che è inequivocabile.

Tuttavia, è necessario anche fare luce su un punto: il Lucca Comics è stato sostituito da un altro evento che ben si presta alle regole stringenti presenti sul territorio Nazionale, ovvero il Lucca Changes. Si tratta di una chicca degli organizzatori che – in questo modo – garantiscono al pubblico un evento sicuro, fruibile e innovativo.

Come il suo “cuginetto” il Lucca Changes si svolgerà dal 29 ottobre al 1° settembre e si tratta di un festival che si articola tra attività dal vivo e contenuti in streaming. Appuntamenti virtuali e incontri reali a Lucca e nei Campfire. Tra novità e attrattive utili per tutti coloro che – nonostante le vicissitudini dettate dall’emergenza COVID – desiderano coltivare passioni e sogni.

Per ulteriori informazioni, correlate a novità, regoleiscrizioni e per ricevere qualsivoglia delucidazione su orari ed eventuali cambi di rotta, è necessario cliccare sul link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cosplay-Geek

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/07/09/lucca-comics-2020/

https://www.mankeynews.com/2020/04/08/lucca-comics-games/

https://www.mankeynews.com/2019/11/19/letizia-giulia-aurora-occhi-di-gatto-lucca-comics/

 

One comment

  1. A quello che so, saranno 5 zone delimitate e ingresso biglietto e green pass
    Lucca città e completamente libera di girare per i turisti e residenti, e se volete ci troveremo alla fontana e sulle Mura per fare le classiche foto a. Presto

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *