In partenza per le Fiere nazionali? “ViviComics” al servizio dei cosplayers

Spread the love

Ho sempre detto che i bus sono un po’ penalizzanti per coloro che desiderano presentare la propria performance artistica presso un’importante fiera nazionale. Tuttavia, cosa succede quando un’affidabile tour operator-organizer e agenzia di viaggi offre quello che abbiamo sempre sognato? Accade che questo concetto viene inevitabilmente sovvertito.

“ViviComics – Viaggi creativi” è quello che in molti cercano da tempo immemore, con professionalità e dedizione, uniscono le varie anime pugliesi con le fiere locali e nazionali, permettendo loro di prendere parte ad esse grazie a viaggi confortevoli e congrui alle esigenze del caso.

È giusto ribadire sempre che il mondo del Cosplay non deve essere un’attività o un club ad appannaggio di pochi, bensì una cultura a disposizione di tutti, partendo da questo punto è importante riconoscere, dunque, l’operato di chi – condividendo questo principio – opera sui territori per unire le varie anime del settore in tutt’Italia.

“vivicomics.com” non è la sola realtà che offre questo importante servizio, ma una crew tarantina che opera in funzione di tutti gli standisti, clienti e cosplayers che – per svolgere la loro professione oppure semplicemente per godersi una fiera – sono costretti a coprire grandi distanze che possono pregiudicare una prestazione lavorativa, artistica o addirittura possono divenire un ostacolo insormontabile.

Per ulteriori informazioni correlate al programma di viaggio, i report e tutte le notizie correlate alla prenotazione di qualsivoglia viaggio finalizzato alla partecipazione di un comics, consultate comodamente il link che vedete all’interno dell’immagine presente in sovrimpressione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *