Federica, l'Emily che ha nuovamente condannato Lord Barkis

Spread the love

FANTA EXPO 2016. Ritornando indietro nel tempo, in quegli anni dove le notti trascorrevano inesorabili con amici, magari davanti al televisore, a guardare le straordinarie opere di Tim Burton, ci soffermavamo sull’opera di animazione “La sposa cadavere” e ne restavamo estasiati.

Ora, in un presente costellato da eventi indimenticabili e ragazzi dotati di un’energia al di fuori dal comune, solchiamo nuovamente il suggestivo scenario della fiera del parco dell’Irno, per lasciarci ammaliare dal candido abbraccio di Federica Marino, nei panni di una Emily da stringere in un generoso abbraccio.

Un lavoro, quello della promettente cosplayer partenopea, da ammirare senza se e senza ma, atto a donarci conseguentemente, quel magico sciame di farfalle che dolcemente si dirige verso la luna, per accarezzarla in un semplice eppur incommensurabile gesto.

Ciò che ci colpisce di più in questa performance, analizzando un’insieme unico nel suo genere, è lo sguardo, quello di una timida sposa afflitta a causa del tradimento del suo velenoso e ignobile “cavaliere”. Quindi, per ciò che abbiamo visto, un complimento risulterebbe addirittura effimero, grazie Federica.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *