Dramatical Murder, nel segno di Khanh

Spread the love

In questo mese così giovane e ricco di speranza, in un settembre dove (come ogni anno) si riattiva il ciclo della vita, desideriamo offrirvi un Cosplay che, per l’appunto, fa un po’ da contrasto a questa interpretazione filosofica.

Lo yaoi futuristico Dramatical Murder, in un certo senso, si addice molto a questo suggestivo periodo dell’anno, dove ricominciano magicamente le incomenze quotidiane e dove si affronta la vita con una spiccata e rinnovata energia accumulata d’estate.

Così, tra una banda di teppisti della Ribsteez e l’avvento dei combattimenti virtuali nella vita comune, spunta un dolcissimo ragazzo: Aoba Seragaki, egli desidera soltanto vivere una vita tranquilla in compagnia della sua nonnina e detiene con grande responsabilità, dei poteri che vanno al di la della comune comprensione.

La versione presntata dall’amabile Khanh du Van, un’orientale ragazza dagli affascinanti e tradizionali tratti, è quella ghoul, cosa (a mio parere) che centra in pieno la seconda personalità di questo controverso personaggio. Aoba, infatti, è un ragazzo evidentemente turbato e il suo alter ego negativo, desidera solo caos e distruzione, la versione ghoul, in tal caso, diviene una sorta di stimolo, un trampolino di lancio per stimolare la nostra immaginazione.

La forza della nostra stella vietnamita, risiede principalmente nel make up, presentato al pubblico di “Mankey News” come una deliziosa porzione di carpaccio servita su di un’umile e rustico tagliere.

14225371_1685727278415696_5472403961188269210_n

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *