Parrucche: istruzioni per l'uso

Spread the love

Ancora una volta, la dolcissima e abilissima Krim Foll Fox, la nostra suggestiva e imponente Albafica, l’astro nascente dei tutorial by Cosplay, ci inizia ben bene aprendoci un mondo sulle parrucche.

Ella, con immensa maestria e con la sua ineguagliabile disponibilità, ci spiega inizialmente l’approccio che bisogna avere riguardo questo importantissimo passaggio e, senza alcun tentennamento, ci offre su un piatto d’argento i “trucchi” neccessari per distinguere le buone dalle cattive.

Non vi è alcun dubbio riguardo la sua delicatezza, non vi è alcun dubbio sul suo aspetto fisico che tanto ci allieta e tanto ci spinge ad ascoltare con serenità le sue dritte, chiunque ne ha bisogno può fare affidamento a lei e chiunque desidera approfondire, non ha altro che una strada spianata verso un’infinità di video.

Ascoltarla è a dir poco un sollievo, quanti amatori hanno bisogno di rassicurazioni per quanto riguarda il tortuoso tema delle parrucche? E in quanti sono caduti nel lungo tunnel fatto da una moltitudine di prodotti di scarsa qualità, testati quando già è troppo tardi? Krim è proprio una manna dal cielo, un punto di riferimento per coloro che, desiderosi di apprendere, cercano di sfruttare ogni buona occasione per fare bene e migliorarsi.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *