Giulia, una incontrollabile Celestia

Spread the love

Per coloro che conoscono l’opera “Daganronpa”, il personaggio Celestia Ludenberg è sicuramente uno dei più apprezzati, ella cavalca un po’ quel genere omicida che caratterizza un po’ tutto l’arco della storia e, di fascino, ne ha da vendere.

Fuoriuscita (come un fiore) dalle attrezzature di Michele Zampino e Giovanni Primo, Giulia Francesca Marinucci (nobile cosplayer cirenea) inebria, un po’ come un profumo afrodisiaco, il pubblico di “Mankey News”.

Il suo sguardo intenso e le sue pose così generose, sono i punti focali della sua performance e, sebbene Celestia presenta delle caratteristiche fisiche e dei tratti facciali ben codificati, le caratteristiche di Giulia rappresentano un’essenziale sbocco per cavalcare e conseguentemente superare il triste baratro della monotonia.

Di fascino ce ne a bizzeffe e la corporatura è l’ideale per i ragazzi che hanno da sempre desiderato delle forme più tracciate sotto questa appassionante divisa. Vi invitiamo dunque a contemplare la bellezza capitolina.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *