Mariapia e Angelo: una follia di cuori

Spread the love

Serenity, Sora, Inuyasha, Kagome, il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori; tanti cosplay differenti, portati singolarmente o in coppia, ma con la costante di due giovani e stupendi volti, capaci di stupire.

Loro sono Mariapia Annale e Angelo Caggiano, ritratti in queste meravigliose foto a cura di Maspez, Carmine Grieco e Alessia Di Leva; immortalati nelle pose più rappresentative, hanno dato vita a dei personaggi ormai leggendari, conosciuti da tutto il mondo.

Due talenti che non finiscono di rapire e di emozionare: lei nei panni della dolce ed eterea principessa della Luna, lui nelle vesti di un coraggioso ragazzo sempre pronto ad affrontare nuove sfide.

E ancora in coppia come Kagome e Inuyasha, un duo che ci ha tenuti incollati allo schermo grazie ad una storia d’amore che ha superato i secoli… Insomma, ce n’è per tutti i gusti assieme a questi ragazzi pieni di talento.

 

One comment

  1. ti ringrazio è un bellissimo articolo ne sono onorata credo che miglior descrizione non possa esserci …grazie infinite

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *