Roberta, un volto per sognare

Spread the love

La storia va avanti e gli artisti si susseguono come un libro fatto di pagine infinite, tutti danno un apporto importante, ma che dico, indispensabile per la divulgazione di questa straordinaria passione, ma ciò che li rende speciali è l’unicità… Una qualità di cui Roberta Marciello, né è una delle testimonial di eccellenza.

Un valore, quello della “tigre di Sarissola” che va oltre ogni confine, ella, infatti, ci delizia con i più svariati personaggi prodotti da quelli che sono tra i più nobili mangaka di questo secolo, esibendosi al pubblico della “Mankey News” con una grazia che ha dell’inconfondibile.

I suoi lavori sono encomiabili e coadiuvati dall’estro di straordinari fotografi come (Simone Galeazzi, Mesh_d_3rd Photography, Natasha Silletti, Roccomal, Toy Brian, Marco Ferrario, Dario Olivieri e Laura Rouge Badiali) dei fulcri imprescindibili all’interno di un quadro fatto di coinvolgenti attimi e perpetuanti momenti.

La bellezza dei tratti e le abilità nella creazione dei soggetti, sono tutto per Roberta e noi, invece, trasportati da un mare di soddisfazione, restiamo appagati e soddisfatti da ogni personaggio, mantenuti a galla da un tronco di ammirazione.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *