Eugix: il potente baluardo contro i vampiri

Spread the love

Immergiamoci in atmosfere fantasy che hanno fatto sognare milioni di lettori e che hanno tenute altrettante persone incollate allo schermo; a tenerci compagnia sono i contesti di Owari no Seraph, Yu-gi-oh e The Slayers.

I personaggi interpretati da una cosplayer davvero in gamba sono, rispettivamente per ambientazione, Yuuichiro Hyakuya, AtemLina Inverse; poichè vediamo già da subito lo splendido risultato ottenuto, andiamo a presentarvi l’ideatrice.

La nostra virtuosa e giovane amica è Eugix Tonipoy, immortalata in tre splendide foto, di cui quella relativa al personaggio di Owari no Seraph, a cura di Massimiliano Girotto; è davvero piacevole soffermare lo sguardo su questi ritratti, in special modo per ammirare il frutto di tanto lavoro.

Dotata di molto talento interpretativo, che con così tanta spontaneità emerge dalle immagini, Eugix è stata capace di fare emozionare il grande pubblico, lasciandoci il dovere di complimentarci con lei e augurarle una strada sempre costellata di soddisfazioni.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *