I Daydream "colpiscono ancora": il Capoluogo è in visibilio

Spread the love

Con un costume indossato sul corpo dell’esistenza ed un esibizione di coraggio protratta su di un palcoscenico di speranza e determinazione, si ha la possibilità di coltivare (con spensieratezza e vivacità) la passione per il Cosplay. Un esempio perfetto di questo connubio generato da emozioni e duro lavoro, è presentato da un gruppo speciale. Infatti, al termine delle entusiasmanti esibizioni sul palcoscenico fieristico del parco dell’IrnoAcchan, Yukue, Ushii, Rei e il leader Kenshi (che insieme formano il gruppo Daydream) stanno progressivamente conquistando il cuori di molti.

Fantaexpò 2016, Cavacon 2017 e molte altre esibizioni presso il florido ed espansivo Capoluogo, hanno consacrato, dunque, l’ascesa di Filippo Sortino, Verdiana Mustaro, Aurora Saber, Paola Siepe e Mariapia Vignes. Questo frizzante quintetto di Dance Cover/cosplay che ha, come prima freccia da scoccare, la versatilità dei propri membri.

È inutile quindi spiegarvi che, la scelta degli abiti, l’impersonificazione a tema “Love Live” e il “magico rullino” di The blackrabbit’s eye, costituiscono un elemento imprescindibile di un successo destinato a perdurare nel tempo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *