Ambra Capovilla, la qualità sopraffina di una cosplayer

Spread the love

Un’esplosione di colori, magia ed incanto mostrano i costumi di una strabiliante artista, che ha mostrato novità, estro creativo ed una qualità sopraffina, cucendo queste qualità nella sua passione: il Cosplay. Il tutto è dettato dalla grandissima voglia di interpretare queste idee che, grazie alla sua incredibile bravura, hanno preso vita, abbracciando l’eleganza di questa stupefacente cosplayer.

Una scoperta promettente che ha portato sulla passerella personaggi carismatici, originali e colmi di charme, sapendo incantare e stregare i suoi ammiratori. Tre personaggi sorprendenti che creano una combo vincente: Hinata Hyuuga di Naruto, Megurine Luka dei Vocaloid e Sheryl Nome di Macross Frontier.

Il nome di questa gentil donzella, nonché regina di questo mondo sfavillante, è Ambra Capovilla, la cui bellezza e bravura vengono immortalate in questi ritratti dalla forte valenza artistica e curati dai grandi fotografi Giancarlo Bigolin, Domenico Stagliotto, Stefano Za.

Quindi, fate largo gente, a questa bravissima cosplayer, a questi personaggi dai quali traspare una dolcezza immensa, a questi costumi che non sono altro che dei veri e propri capolavori. Un’immensa performance d’arte ritagliata in un piccolo “giardino italiano”, dove l’artista emerge circondata dal suo talento, dalla sua abilità a creare opere d’arte.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *