Krim e il suo nuovo tutorial: Yuri Plisetsky

Spread the love

Yuri Plisetsky, il pattinatore professionista conosciuto (a causa della sua arroganza e per il suo comportamento aggraziato) con i due pseudonimi: “Punk Rosso” o “Fata Russa” è uno dei personaggi più caratteristici dell’anime e manga: Yuri!!! on Ice.

Il suo capello biondo un po’ delicato e allo stesso tempo un po’ underground è l’ideale per un crossplay, così, la bellissima Krim Foll Fox, ha voluto dedicare una piccola parte del suo tempo per facilitare la realizzazione di questo personaggio.

Noi della “Mankey News”, non vediamo l’ora di poter ammirare in giro per le fiere italiane, un aumento smisurato di ragazze audaci e dedite a realizzare personaggi maschili di buon livello. Dunque, è evidente a tutti che, iniziare con il makeup di un personaggio del genere è l’ideale, soprattutto se si hanno a disposizione passaggi tecnici facili da consolidare con una costante e serena pratica.

Adottato in tenera età dalla leggenda del pattinaggio mondiale: Victor Nikiforov, Yuri è sicuramente la personalità fredda e irriverente, una parte di Russia amata dal sol levante e dagli “otaku praticanti”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *