Umi, un gioiello spagnolo che conquista questo settore

Spread the love

La comunità spagnola ha sfoggiato una perla degna della sua privilegiata posizione all’interno della conca appartenente al mar meditarraneo, il suo nome è: Umi Amai. Ella è una cosplayer molto versatile, dai tratti raffinati e armonici, degni di una principessa d’altri tempi, come direbbero i poeti: rappresenta un fascio di luce che squarcia le tenebre più oscure.

A seguito degli intuitivi e impeccabili scatti di Jorge Parentini, l’incantevole Umi ci presenta la sua inebriante versione personalizzata Rose Quarze di Steven Universe, regalandoci emozioni di livello a dir poco indescrivibile. E con una parrucca di passione attaccata alla capigliatura dell’esistenza, Umi si presenta al pubblico della “Mankey News” con grinta, audacia ed autorevolezza, aiutando così a far accrescere i numeri di partecipanti a quest’arte nel suo paese, all’insegna dell’umiltà e dell’aggregazione.

È stato un vero e proprio successo questo Cosplay e, dunque, invitiamo tutti gli appassionati del genere, ad ammirare con i propri occhi questo capolavoro, frutto di sacrificio dedizione e amore per questo settore.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *