Rox, un mix trionfante di fascino e tecnica

Spread the love

Per noi della “Mankey News”, è sempre un piacere esporre al nostro amatissimo pubblico, le prodezze di cosplayer di eccellente caratura e sempre pronti a donarci sorprendenti emozioni.

È questo il caso di una nobile sirenetta siciliana che, priva di alcuna remore, espone i propri lavori con una grazia che ci fa sciogliere come un gelato esposto alle alte temperature costiere.

Coadiuvata dall’estro fotografico di PH della: Ven-Art, Fashion & Cosplay e Phoetux, la bella Rox Kuromi, riesce a unire a se tecnica e fascino, generando così un mix trionfante che scaccia via con efficienza ogni lacuna. Un trionfo senza precedenti nei panni de: la versione maid di Makoto Kino, un personaggio personalizzato e destinato al Maid CaféGintoki Sakata di Gintama e Chloe Price di Life is Stange.

Simpatia, cordialità, verve, tutte queste cose fanno parte dell’essenza di questa abile cosplayer destinata ad una lunga e duratura carriera in questo magnifico settore. Consigliamo, dunque, ai nostri lettori di scorgere ogni dettaglio, al fine di gustare con gli occhi il sapore dell’innato.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *