Jessica: l'intrigante potenza dell'acqua, l'estasiante fascino dell'oscurità

Spread the love

Delle volte, anche solo uno scatto fatto da un telefonino, persino un contesto di “cameretta” o un semplice parco cittadino, possono far fiorire un magico giglio bianco che trionfa in un letto di rose rosse. Le immagini che stiamo per proporvi, non mirano ad eccellere dal punto di vista dello “scatto”, bensì sono le qualità individuali che, coadiuvate dalla forte personalità della cosplayer, scavalcano i più alti piani di eccellenza.

L’artista di cui stiamo parlando, è l’incantevole: Jessica Pantaleo, una fucina inesauribile di capolavori che riesce con pochissimi mezzi a catturare il cuore degli appassionati, trasformando conseguentemente, i semplici avventori in fan sfegatati. Jessica, una venere emiliana che: tra prosciutti e specialità locali, diviene un altro elemento di orgoglio e territorialità all’interno dell’intera regione.

Lo spirito di questa opera d’arte vivente è quello giusto, idealizzare il Cosplay come un gioco non è cosa semplice per i tanti, bisogna abbattere i muri e creare conseguentemente un lavoro totalmente privo di limiti, come del resto è accaduto per: Vaporeon, Umbreon, Asuna e Hatsune Miku.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *