Direttamente da Catanzaro: un tripudio di ovazioni per la bella Rossana

Spread the love

Il patrimonio artistico presentato da molti cosplayer meridionali, diviene reale al momento in cui riusciamo ad ammirare i loro capolavori singolarmente. Quando si parla di Cosplay nella nostra penisola, si parla di una realtà molto vasta, fatta da un multiculturalismo difficilmente associabile ad altre nazioni.

Il caso della bellissima e affascinante: Rossana Tsukiko Petruzza è un esempio lampante di come, una bellezza calabrese, nella specifica della città di Catanzaro, riesce a donarci una unicità che si differenzia da capolavori presenti in altri comuni, come Benevento, Foggia, oppure Siracusa.

Valutando i lavori nel loro insieme, possiamo dire con grande certezza che, il lavoro presentato da questa venere dell’ellenica Calabria, è stato curato nei minimi dettagli, mostrandoci dei dettagli a dir poco chirurgici e conseguentemente estasianti. Stando a quanto riportano le innumerevoli performance artistiche, presentate egregiamente nel web, Rossana sembra non avere nel suo vocabolario il termine “trascurare” e così, in ogni immagine, vi è presente un lavoro legato alla rappresentazione che eguaglia tutti gli altri aspetti.

Che altro dire, stiamo parlando di una belleza nostrana che, coadiuvata dalle abilità nel campo della fotografia di ph come: Diego Vizsla, Fosbury Style, Roberto Maggi, Rivergate e Gloria Truglia, riesce a dare la propria intepretazione di personaggi come: Kotori Minami di Love Live, Original Kimono e school version; Diego Brando da Le bizzarre avventure di Jojo; Fionna da Adventure time; Hot Pants da “Steel ball run”, Princess Bubblegum da Adventure time, Milord/Tuxedo Kamen da Sailor Moon, Misa Amane da Death Note, Miku Hatsune da Vocaloid (“Alice in wonderland” version).

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *